L'angolo del Vate

Il nostro Gruppo Facebook: Caratteristiche e Regolamento

Origine

Il nostro gruppo Facebook nasce nell’Estate 2019 da alcuni ragazzi provenienti ognuno da vari ambienti Redpill quali il Forum dei Brutti, Reddit, gruppi antifemministi e vari. Il gruppo come tutta la nostra community non fa capo a un singolo bensì a un team. Tra i nostri admin ci sono per cui incel, mgtow e anche ragazzi non appartenenti a nessuna di queste categorie ma semplicemente interessati alla Redpill e che mettono a disposizione le loro competenze al progetto.
Il gruppo Facebook nasce per creare dibattito sano e costruttivo riguardo le tematiche Redpill, Mra, Mgtow, Incel
Il concetto di base è che l’unione fa la forza. Frammentare le categorie della manosphere e spalmarle in tanti altri sottogruppi troviamo non abbia alcun senso e sia controproducente. Gigapill è contro ogni smania di protagonismo.

Lo spirito del gruppo

-Il gruppo Facebook è prima di tutto una Community Redpill. Il che significa che da noi si fa analisi e dibattito per l’appunto sulle DINAMICHE SOCIALI , PSICOLOGICHE e SESSUALI nei rapporti UOMO-DONNA.
Però specifichiamo che non siamo un circolo chiuso, ma intendiamo aprire il dibattito sulla Redpill anche a tutti coloro che ancora non la conoscono bene ma magari ne sono incuriositi e vorrebbero saperne di più, purchè rispettino il nostro regolamento.
Per quale ragione >GIGA< pill ?
Da dove nasce il nostro nome, perché il prefisso “Giga”?
1) Giga in onore del “gigachad”, (personaggio celebre di molti meme nell’ambiente Redpill) infatti filosofia di questo gruppo non vuole essere il piangersi addosso bensì la celebrazione del maxing e della conoscenza assoluta (GigaSapere) per rankare caste gerarchiche superiori nonché ambire ad una condizione migliore.
2) Gigapill vuole essere il main group, di conseguenza col prefisso “Giga”si vuole rendere l’idea di una Redpill ancora più grande, ancora più vasta e ancora più diffusa tra gli uomini. Praticamente l’upgrade, lo step successivo. In questo senso intendiamo una Redpill ancora più aperta, partecipata e non limitata a un sapere di nicchia.
“Giga” è infatti utilizzato per ingigantire un concetto (V. ad esempio Gigacuck, Gigachad, Gigaincel, gigacoping e via discorrendo) …
Il nostro gruppo Facebook è anche un gruppo goliardico.
Non vogliamo stare in un clima pesante ma un clima leggero e familiare
Dove tra una “pillata” e l’altra possiamo anche ridere, scherzare e conoscerci meglio con un pò di leggerezza. Tra sondaggi, nuovi format, meme contest a tema redpill in cui si possono vincere anche premi.
Nel nostro gruppo Facebook è consentito anche flammare ma pur sempre nei limiti imposti dalla piattaforma.

Il Regolamento

Di default tutti gli utenti partono con il controllo del post ma pubblicando i primi post verrà assegnata la preapprovazione automatica.
Di base ti preghiamo di attenerti alle solite regole base che valgono per TUTTI I GRUPPI esistenti su Facebook. Poche semplici regole che non dipendono nemmeno da noi e che alla fine non sono manco tanto rigide ma che servono solo per continuare a farci divertire su questa piattaforma senza farci zuccare. Detto ciò andiamo alle regole specifiche:

1 NON PUBBLICATE CONTENUTI O COMMENTI SEGNALABILI
Rispettate gli standard della comunità di Facebook validi per tutti i gruppi su questa piattaforma. Per cui NO immagini di nudo, NO gore e censurate sempre termini come ad esempio “froci” “puttane” ecc
Su Facebook niente discriminazioni sulla base di razza, genere, religione, orientamento sessuale, lingua, etnia, provenienza geografica, livello estetico ecc. ecc.
Invitiamo a censurare anche il termine “donna” con D* in base a ciò che si intende dire all’interno di un discorso, specialmente se si intende affrontare un tema spinoso. Gli standard della comunità di Facebook per quanto sono politicamente corretti, talvolta non perdonano neppure per frasi apparentemente innocue. Un nostro admin una volta si è fatto 30 giorni di ban su facebook per aver scritto ironicamente “le donne sono malvagie”.

2 VIETATO LAMENTARSI
Se il gruppo non vi piace, quella è la porta.
Se siete nel gruppo per criticare la Redpill quella è la porta.
Se ci sono cose che non capite chiedete invece che lamentarvi, ve le spieghiamo.
Se create topic di lamentele bait sulla base di presunte cose da voi lette che a detta vostra non vanno bene nel gruppo, occhio che vi gigabanniamo (vedi esempio pratico nell’ immagine qui sotto)
Se invece avete assistito davvero a un comportamento di qualche utente che ritenete non idoneo o scorretto, avvisate i nostri admin in privato ma non create post di lamentala in cui sparlate dell’intero gruppo. Ripeto: non buttate merda sull’intero gruppo mediante appositi topic-dibattito di lamentela. Ogni post o commento rispecchia esclusivamente il punto di vista dell’autore e non necessariamente dell’amministratore del gruppo.
Gli admin inoltre per ovvie ragioni non stanno tutto il giorno su Facebook a leggere ogni singolo commento o conversazione.

Per chi è redpillato di vecchia data o per chi si dovesse sentire più redpillato rispetto ad altri:
Vietato perculare chi è nuovo o chi probabilmente non conosce ancora abbastanza la Redpill. Ad esempio vietato fare post polemici su chi non dovrebbe far parte del gruppo o su chi dovrebbe restare.
Dovete avere il buon senso di commentare argomentando con educazione e cortesia, non provocando in maniera ruvida, non costruttiva e sfociando sul personale innescando polemiche che non portano a nulla di costruttivo.
Polemizzare o vantarsi delle proprie conoscenze non porta nessun valore al gruppo nè ai nuovi utenti.
I fenomeni che si sentono superiori rispetto ad altri utenti e che per questo si sentono in diritto di polemizzare non saranno tollerati.
Chi ne sa di più dovrebbe avere il buon senso e l’umiltà di argomentare coi nuovi arrivati o con chi probabilmente ne sa ancora meno, sempre con toni pacati e civili.
Chiedere è lecito rispondere è cortesia.
Gigapill vuole UNIRE non DIVIDERE ed è indubbiamente questa la maniera corretta per avvicinare e sensibilizzare nuovi utenti alla Redpill.
– Allo stesso modo per chi fosse nuovo o per chi non conoscesse ancora bene la Redpill, vale lo stesso discorso. Ossia vietato entrare nel gruppo Facebook per fare il fenomeno attirando l’attenzione in maniera non costruttiva.
Ultimo appunto non meno importante: Non chiedeteci di bannare utenti sulla base di gossip esterni al gruppo, antipatie o diatribe personali. Su Facebook esiste lo strumento “blocca utente” apposta se qualcuno non sta a genio.
Ma chiedere agli admin di escludere utenti sulla base di antipatie personali è davvero infantile.

3 RISPETTO PER LA PRIVACY DEI NOSTRI UTENTI
No screen del nostro gruppo pubblicati o diffusi all’esterno del gruppo senza identità censurate con scopi diffamatori

4 VIETATO BLOCCARE ADMIN E MODERATORI

5 NO SPAM, NO PUBBLICITÀ DI ALTRI GRUPPI
No spam di altre pagine, gruppi, pubblicità ecc.. senza aver chiesto prima il permesso agli admin. Pena il gigaban

6 I NOSTRI ADMIN SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE
Per qualunque problema, comunicazione o consiglio contattateci su messenger oppure se urgente al numero telefonico diretto whatsapp o sms 333 6908831.
Vi risponderemo quanto prima.

Il nostro gruppo Facebook premia i suoi utenti

Il nostro gruppo Facebook regala i propri gadget agli utenti più attivi. RIPETO REGALA, DONA IN OMAGGIO, NON VENDE.
Il nostro gruppo Facebook ha deciso di adottare questa politica per due ragioni:
1 per appassionare gli utenti e spingerli ad interagire, d’altronde noi siamo un main con un progetto che va oltre Facebook. Inoltre vogliamo creare solide fondamenta per cui ci piace premiare gli utenti fedeli e coloro che si comportano nel rispetto delle regole
2 Per combattere il fenomeno della frammentazione dell’utenza. Il concetto di base ancora una volta è che per noi l’unione fa la forza.

In che modo si possono vincere i nostri premi e quali sono i premi ?

Di seguito potete visualizzare i nostri premi (questi sono una parte ma ne usciranno di nuovi)
https://gigapill.it/area-shop/
I premi si vincono semplicemente interagendo all’interno del gruppo creando corposo dibattito mediante post o anche semplicemente commentando. Ogni mese verrà stilata la classifica dei membri più attivi e verranno presi in considerazione i seguenti parametri di valutazione: 1) la quantità di commenti e di post
2) la qualità dei post e dei propri interventi

💊COSA È GRADITO NEL GRUPPO:
Sono apprezzati sondaggi, testimonianze private e tutto ciò che può alimentare del sano dibattito su qualsiasi tema in chiave Redpill.
– Discussioni in chiave Redpill ad esempio commentando notizie o fatti di attualità.
– Richieste di valutazioni estetiche, pareri sulla propria condizione e consigli di lookmaxing
– Racconti di esperienze personali e di interesse comune
Sono ad esempio apprezzate le vostre storie, i racconti sulle vostre crudezze con l’altro sesso. Le analizzeremo insieme nel rispetto della vostra persona.
– Video dirette o contenuti video personali interessanti in cui fare riflessioni sulla Redpill con gli altri utenti
– Creare meme riguardanti la Redpill che potranno finire in pagina e sul sito, sondaggi giocosi e altri contest goliardici sempre con tematica Redpill
(L’uomo Vitruviano di Leonardo Da Vinci è il nostro logo ufficiale. Per applicarlo ai meme basta chiedercelo e vi verrà fornito).
– Qualunque genere di contenuto che possa offrire valore agli altri membri del gruppo

💊COSA NON È GRADITO NEL GRUPPO:
– Non pubblicate tutto ciò che vi passa per la testa. Ad esempio No spam di link o meme esterni in inglese senza alcuna descrizione e spunto riflessivo.
– Post con polemiche sterili, di lamentele, provocatori, fatti soltanto per innescare flame o attirare l’attenzione che non portano a nulla di costruttivo
– Postare dati falsi o tendenziosi


BONUS E MALUS PER LE VALUTAZIONI:
Medesimi post copia-incollati su altri gruppi Redpill che detengono la stessa medesima utenza verranno considerati un malus per la valutazione. Questo perchè frammentano l’utenza. D’altronde un utente iscritto a 6/7 gruppi redpill diversi in cui si ritrova di fronte lo stesso intentico post copia incollato difficilmente si metterà a commentare lo stesso topic su tutti i gruppi.
Viceversa un post che apre il dibattito a un topic unico e non copia-incollato su altri gruppi identici, spinge l’utenza a commentare quel post nello specifico e non va a gravare sulla visibilità del gruppo limitando così la frammentazione dell’utenza.

Benvenuti nel nostro gruppo Facebook

Siete tutti i benvenuti a meno che siate NPC cucks liberal progressisti o delle nazifemministe.
Infine per concludere: non siate pesanti, prendete il gruppo anche con un pizzico di leggerezza e autoironia, non triggheratevi qualunque cosa leggiate.
Di seguito il link per accedere al nostro gruppo Facebook. Buon divertimento!

https://www.facebook.com/groups/581964415672221/

DAL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK
DAL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *